12 Ott Long Bob, come portarlo.
La stagione autunnale porta con sè tante proposte taglio e colore dalle quali lasciarsi ispirare, ma c’è un taglio in particolare che ha deciso di farsi davvero notare. Hai presente il bob? Quel famoso “casco” che spopolava negli Anni 60? Preparati a rivederlo in giro ma in versione allungata!
Si chiama long-bob, è un taglio rigorosamente pari, con riga al centro o laterale per chi ama il ciuffo, oppure con la frangia per restare fedele all’iconico taglio da cui deriva.
La lunghezza perfetta? Dal lobo dell’orecchio alla spalla, a patto che il taglio, ribadiamo, sia netto e totalmente pari. Certo è che non è un taglio che bada a regole: non lo sembra a un primo sguardo, ma il long-bob è davvero versatile, si presta a tantissimi stili, a tante personalità, a tante donne, dalla signora elegante e sofisticata alla ragazza frizzante, energica, che ha voglia di volume e leggerezza.
Per essere super informata, e perché no, un po’ tentata dalla voglia di tagliare, scopri tutti i look che abbiamo selezionato per te!
Lob-line, è più lungo nella parte anteriore e più corto nella parte posteriore. Questo taglio è molto alla moda, elegante e ideale per chi ha un viso rotondo.
Sombre è il nuovo ombre! È unatecnica di colorazione simile, ma molto più morbida.
La combinazione di colore mogano e biondo sui capelli castani fa diventare questo taglio di capelli perfetto per l’autunno.
I punti color caramello sono perfetti per donare luminosità a questo taglio.
La parte superiore dei capelli rimane scuroa, mentre il fondo e i blocchi intorno al viso sono molto piùl eggeri. È un’ottima scelta per le brune che vogliono sperimentare colori di capelli più chiari.